EVENTI E FIERE

— UDINE SPOSA —

CLICCA QUI PER SCARICARE IL COUPON ED ENTRARE IN FIERA A PREZZO RIDOTTO

UDINESPOSA – La fiera dedicata al tuo Matrimonio fa parte di un circuito di attività promozionali e di comunicazione denominato “SPOSO&SPOSAFRIULIVG” dedicato al mondo degli sposi.

UDINESPOSA è considerato, ormai da anni, uno dei più importanti eventi di settore a livello nazionale e sicuramente la fiera di riferimento per il Triveneto.
Infatti, per area espositiva e numero di espositori UDINESPOSA oggi può è considato il maggiore evento di settore del Nord Italia aperto al pubblico ed è diventato famoso soprattutto per il suo dinamico format fieristico che lo contraddistingue dalle classiche fiere campionarie.

Nata nel 2004 con circa 60 espositori ed occupando un solo padiglione del Quartiere Fieristico Udinese oggi UDINESPOSA è in grado di proporre al visitatore oltre 9000 metri quadrati espositivi su quattro padiglioni con la presenza di quasi 250 espositori provenienti principalmente dal Friuli Venezia Giulia ma numerosi anche dal Veneto, Trentino Alto Adige, Austria, Slovenia e Croazia.

Si può quindi dire che UDINESPOSA è riuscita a varcare i confini regionali confermandosi come punto di riferimento non solo per le coppie di tutto il nord-est ma anche dei paesi vicini.

Oggi UDINESPOSA è, quindi, una fiera in grado di garantire il massimo dell’offerta per tutte le possibilità e fornire interessanti spunti su quelle che potranno essere le tendenze delle stagioni successive.
Un appuntamento immancabile per chi sta progettando il suo matrimonio o vuole semplicemente avere informazioni su come organizzare una qualsiasi cerimonia oltre ad essere un’occasione imperdibile di visibilità per i più importanti operatori di settore.

Ma quello che rende particolare UDINESPOSA è l’atmosfera che si respira all’interno dell’evento;  talmente unica da poter dire…. provare per credere.

— SPOSA EXPO —

CLICCA QUI E SCARICA IL TUO ACCREDITO PER ENTRARE GRATUITAMENTE IN FIERA

“SPOSAEXPO – Gorizia e Nova Gorica” è il primo evento dedicato ai futuri sposi che, benchè organizzato in territorio italiano, coinvolge la vicina Slovenia è avrà quindi un criterio  transfrontaliero.

La manifestazione fieristica si propone all’interno del padiglione B del quartiere fieristico di Gorizia su quasi 2.000 metri quadrati espositivi che saranno occupati da oltre un sessantina di qualificati operatori provenienti da tutta la   provincia e dal resto della regione oltre che, chiaramente, dalla Slovenia  e  sarà arricchita da una interessante serie di eventi collaterali, passerelle e sfilate.

SPOSAEXPO sarà un’importante occasione per le coppie di Gorizia, Nova Gorica, dell’intero territorio isontino e sloveno che sono alla ricerca di idee, notizie e quant’altro possa essere utile nell’organizzazione del giorno più importante della propria vita.
Un momento in cui potersi confrontare con operatori dell’indotto e magari scegliere il proprio professionista di fiducia.

Vi Aspettiamo