Villa Iachia

Icona 416 visite
Immagine Preview
Descrizione

C’è un luogo, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna friulana, non lontano dalle splendide Grado e Aquileia, dove il tempo sembra essersi fermato e la natura si svela in tutta la sua bellezza.

Villa Iachia è una dimora storica del XVIII secolo protetta dalle Belle Arti che oggi apre le porte del suo “angolo di paradiso” per offrirti una vacanza diversa e affascinante, ospitandoti nelle sue stanze dense di storia, dove potrai vivere un autentico sogno ad occhi aperti.

L’immenso parco secolare e le antiche cantine sapientemente restaurate sono una location esclusiva per l’organizzazione di feste private, così come di eventi aziendali e congressi di ampia portata fino agli eventi culturali. La sua atmosfera senza tempo, la cura dei dettagli e i suoi ampi spazi sono in grado di rendere unica la tua festa di matrimonio, regalando a te e ai tuoi ospiti una giornata indimenticabile.

Villa Iachia ha visto passare la Storia e molte altre storie ha da raccontare: ci sentiamo parte di un sogno più grande, da custodire con cura e paziente dedizione. A Villa Iachia dove ogni giorno nasce un fiore, e spesso ci vengono ancora a trovare i caprioli. Ti aspettiamo, gradito ospite e visitatore, per godere ancora delle piccole cose belle della vita e sentirci un po’ tutti “custodi di un sogno”.

Contatti

Indirizzo: Via Aquileia, 2

Città: Ruda

C.A.P.: 33050

Provincia: UD

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!