Locanda Al Castello

Icona 501 visite
Immagine Preview
Descrizione

l ristorante si colloca al pian terreno del castello dove sono ospitati anche il bar, una sala di ricevimento e soggiorno oltre agli uffici e la reception.

La sala ristorante principale è collocata ad ovest, è panoramica e consente ammirare un panorama di grande fascino della vallata nord orientale del Friuli, delle colline crcostanti fino alle cime delle alpi orientali.
Dispone di quattro accessi esterni -antiche porte d’ingresso alle celle dei gesuiti- che la collegano alla terrazza panoramica dove, nella bella stagione, si estende il servizio ristorante.
Si caratterizza per i classici rivestimenti interni in mattone faccivista, per un tipico fogolar friulano e per le sue rare sedie in “scus“. E’ disponibile per allestimenti dai 60 ai 150 coperti.
Un'altra saletta, di diverso stile, collocata ad est e con vista rivolta al centro storico di Cividale, si distingue per la presenza dell’insegna originale con riportato l’antico nome della strada che portava al castello e di un'antica acquasantiera in marmo rosa. Indicata per cerimonie con un ristretto numero di ospiti, ha una capienza variabile dai 20 ai 50 coperti.

La stessa sala viene allestita anche per ospitare riunioni e piccoli meeting. Dispone di due ingressi separati. Eventuali attrezzature e supporti audiovideo vengono forniti a noleggio. La sala è climatizzata.

Contatti

Indirizzo: Via del Castello, 12

Città: Cividale del Friuli

C.A.P.: 33043

Provincia: UD

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!