Al Molino di Glaunicco

Icona 971 visite
Immagine Preview
Descrizione

Il ristorante Al Molino sorge sul fiume Varmo ed è immerso nel verde della campagna circostante. Per i vostri banchetti di nozze la location mette a disposizione un'ampia sala luminosa grazie alle sue grandi vetrate che darà un tocco magico ed elegante al vostro ricevimento. Questa sala è stata dedicata ad Ippolito Nievo il quale nel 1881 scrisse la novella paesana "Il Varmo" ambientata proprio in questo luogo.
Il parco adiacente grazie ai suoi colori pittoreschi si adatta perfettamente ad ospitare banchetti all'aperto nei periodi più caldi e soleggiati. Potrete così vedere uniti i colori e i profumi della campagna friulana alla tradizione culinaria del luogo.
Il ristorante propone una ricca varietà di piatti tutti con prodotti a km zero e tipici della regione per offrirvi sempre un servizio di massima qualità. Tra le specialità che potrete assaggiare rientrano: il prosciutto di San Daniele, gli gnocchetti alla ricotta, zucca e melanzane, l'oca farcita di castagne, il risotto agli asparagi e molto altro ancora.
Inoltre, su richiesta degli sposi il ristorante mette a disposizione un servizio di animazione per bambini in modo da far divertire anche i più piccoli nel giorno più importante della vostra vita!


Servizi
Icona servizio Si

Parcheggio privato: Si

Contatti

Indirizzo: Località Molino, 4

Città: Camino al Tagliamento

C.A.P.: 33030

Provincia: UD

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!