Gioielleria e Ottica Contessi Germana

Icona 809 visite
Immagine Preview
Descrizione

 La Gioielleria e Ottica Contessi, presente dal 1983 al Centro Affari di Gemona del Friuli, in Via S.Lucia,5, Friuli Venezia Giulia, è sinonimo di professionalità e competenza tramandata, attraverso una lunga tradizione gioielliera di famiglia.

Il punto vendita in provincia di Udine è una gioielleria a conduzione famigliare dove vengono proposti tutti i gioielli più importanti artigianali unici, sia splendidi prodotti personalizzati su richiesta, come l’incastonatura di pietre.
Presso il negozio puoi trovare monili di alta oreficeria, capaci di soddisfare i palati più esigenti, e una maturata esperienza, al servizio dei cittadini dei comuni della provincia di Udine: un connubio che renderà i tuoi acquisti memorabili. 
Se stai cercando un gioiello per festeggiare una data speciale come matrimonio, cresima o comunione, oppure un regalo che simboleggia un sentimento unico, gli esperti orafi del loro laboratorio potranno aiutarti a scegliere l’oggetto perfetto o creare insieme a te un pezzo che soddisferà ogni tua richiesta.

Nella Gioielleria e Ottica Contessi Germana qualità e buon gusto dell'alta scuola di oreficeria si incontrano per realizzare solo prodotti di altissimo pregio. 

I pezzi unici e affascinanti prodotti dalla Gioielleria e Ottica Contessi Germana sono molto apprezzati grazie a profili delicati e luminosi, capaci di soddisfare il senso estetico dei clienti.

Servizi
Icona servizio gioielleria e ottica

Servizi: gioielleria e ottica

Contatti

Indirizzo: Via Santa Lucia, 5

Città: Gemona del Friuli

C.A.P.: 33013

Provincia: UD

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!