Floricoltura Stell

Icona 314 visite
Immagine Preview
Descrizione

L'azienda floricoltura Stell di Gonars, Friuli Venezia Giulia, nasce nel 1970 dalla infantile passione della mamma di Sandra, attuale titolare, unita ad una formidabile spinta imprenditoriale di quegli anni. Iniziò a coltivare svariate specie di piante ornamentali e da fiore, sulla scia di un mercato sempre più variegato e in espansione.

Oggi l'azienda ha un centro espositivo di 600mq dove tutte le piante vendute vengono prodotte, coltivate e/o acclimatate per potersi adattare negli ambienti domestici e ai nostri climi, subendo il minor danno possibile che inevitabilmente le piante subiscono quando escono dalle strutture produttive industriali. 

Tutto quanto è proposto in maniera originale, confezionato con vasi insoliti, contenitori originali e materiali davvero particolari. In pratica in questi ultimi anni hanno rivisitato la loro grande passione per il verde, privilegiando il lato estetico delle composizioni e delle piante e soprattutto aggiungendo un settore nuovo che è quello dei bouquets.  
I fiori recisi per ogni ricorrenza e momento dell'anno, per clienti via via più esigenti. L'azienda è il posto giusto per chi, pur non molto esperto, ama i colori e i profumi della natura e desidera anche solo passeggiare in mezzo e dentro di essa. 


Contatti

Indirizzo: Via Venezia, 6

Città: Gonars

C.A.P.: 33050

Provincia: Ud

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!