Il particolare di Jacum

Icona 141 visite
Immagine Preview
Descrizione

Il Particolare di Jacum di Gerin Giacomo, non è il classico fioraio che rivende i fiori e non è nemmeno un fiorista che li incarta e li assembla in mazzi, ma un flawerdesigner che studia e calcola l'armonia della composizione nello spazio e la adegua alla persona, cliente final, che alla situazione che si andrà a creare per valorizzare al meglio il lavoro finale.

Giacomo apre Il Particolare di Jacum con i suoi risparmi dopo anni di studio, una fioreria particolare, unica che lui ama definire la sua tana, il suo laboratorio in continua evoluzione.


Gerin Giacomo è un ragazzo di 25 anni, creativo ed appassionato di di fiori e di tutte le altre arti; ha avuto la fortuna di scegliere e crearsi un lavoro che mette assieme tutto questo. Prima di prendere la decisione di fermarsi ed aprire una cosa tutta sua, il suo cammino lavorativo ha toccato altre realtà fioristiche, da dipendente di altre fiorerie sia a livello regionale che in altre regioni italiane, collaborazioni con grossi maestri esteri per eventi importanti, che partecipante a vari concorsi regionali ed europei, dove ha avuto e riscontrato ottimi risultati che lo gli hanno fatto pensare e ragionare sulle sue future scelte.


Il metodo di lavoro non è classico, con il cliente cerca di instaurare un rapporto di fiducia professionale. Giacomo è un persona molto curiosa e fa un sacco di domande, a volte può sembrare invadente, ma lo fa esclusivamente per conoscere i gusti e per soddisfare al meglio le richieste dei clienti, infatti, vede che questo metodo funziona molto e che la maggior parte delle volte alla fine diventa anche amico dei suoi clienti! In questo modo riuscirà a creare lavori personalizzati al massimo per ciascun cliente. 


Il servizio, de Il Particolare di Jacum, può essere personalizzato, si va dalla semplice composizione con ritiro da parte del cliente, alla gestione dell'allestimento di tutta la giornata, in questo caso seguirà personalmente tutto il giorno gli sposi e i loro dettagli floreali e non, ad esempio: coordinazione della giornata e dei vari momenti, allestimento angolo bomboniere, confettata, angolo torta. Insomma un servizio personalizzato a seconda delle esigenze di ogni singola coppia.


Per quanto riguarda le prenotazioni la miglior cosa è fissare un appuntamento per fare un primo preventivo e fissare direttamente la data dando un acconto, questo perché prima ha la conferma e prima può bloccare la data scelta. Si consigliano comunque almeno 3-4 mesi prima, in modo tale da avere il tempo di studiare e perfezionare i dettagli della giornata degli sposi. 


La consegna degli ultimi dettagli, consegna botonier, bracciali, bouquet, si stabiliscono con la coppia, o vengono loro a ritirarli la mattina in Chiesa oppure vengono portati ai rispettivi indirizzi degli sposi.

Servizi
Icona servizio fiori freschi, piante da interni ed esterni, idee regalo ed oggetti unici artigianali ed artistici.

Articoli: fiori freschi, piante da interni ed esterni, idee regalo ed oggetti unici artigianali ed artistici.

Icona servizio SI anche online

Lista Nozze on-line: SI anche online

Icona servizio 3-4 mesi

Prenota entro: 3-4 mesi

Icona servizio SI

Servizio a domicilio: SI

Contatti

Indirizzo: Via MonteSanto, 13/a

Città: Villesse

C.A.P.: 34070

Provincia: GO

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!