I Marcon Parrucchieri

Icona 140 visite
Immagine Preview
Descrizione

I Marcon Parrucchieri da 50 anni è sinonimo di qualità, ricerca, innovazione e avanguardia. Lo stile d'ispirazione anglosassone, nonché la formazione dei loro stilisti, il perfezionamento unito alle capacità tecnico-artistiche del team, gli permettono di soddisfare anche i clienti più esigenti, sia nel settore maschile che in quello femminile. 


LA STORIA:

Tutto è iniziato nel periodo tra il 1954/55 presso la bottega di un barbiere di Bagnarola di nome Isidoro Dazzan detto “Doro” quando ancora quindicenne il giovane Peppino comincia il suo “garzonato” per imparare “il mestiere” e seguire una sua passione. Nel 1972 aprirà la bottega, divenuta poi “Salone Giuseppe” con una nuova idea di essere non solo un semplice “barbiere”, ma un parrucchiere per uomo. Erano anni di cambiamenti e sperimentazioni in tutti i settori, dalla musica alle tecnologie, fino alle arti, e Giuseppe, percependo questa nuova aria, la “interpreta” dedicandola anche al suo mestiere, dove capisce che l’uomo ha bisogno di maggiori attenzioni anche nella cura della propria persona. 

Da sempre ritenuto il parrucchiere più all’avanguardia, ed un punto di riferimento per l’insegnamento a tanti nuovi giovani parrucchieri, che grazie a Giuseppe Marcon, hanno nel tempo aperto i propri saloni evolvendo poi quei segreti insegnati dal maestro Giuseppe Marcon. Molti sono ancora oggi le persone che ricordano il signor Giuseppe, sia per l’aspetto professionale, sia per quello personale, come uomo discreto e distinto, disponibile sempre ad ascoltare e a dialogare con capacità, dedicando attenzione agli argomenti più cari a ciascun cliente.

Servizi
Icona servizio Taglio e acconciature

Servizi: Taglio e acconciature

Contatti

Indirizzo: Via Vittorio Veneto, 32

Città: Udine

C.A.P.: 33100

Provincia: UD

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!