Massimo Melis Photographer

Icona 9 visite
Immagine Preview
Descrizione

Massimo Melis è un fotografo della provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia. Appassionato di fotografia sin da piccolo, dopo anni di studio del mondo fotografico nel 2015 viene premiato col riconoscimento al titolo di “Maestro d’Arte” a Edimburgo tra i migliori artisti moderni e contemporanei a livello internazionale. 

Specializzato nella fotografia di matrimoni, rimane un amante dei paesaggi e della natura, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti fotografici. Le sue creazioni si caratterizzano per la grande contestualità che racchiudono. 


Grazie alla sua esperienza e ai numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali ricevuti, collabora da anni con diverse associazioni fotografiche, stampe giornalistiche e con alcuni dei maggiori quotidiani regionali per le sezioni dedicate allo sport, oltre a collaborare con alcune delle più note marche di bevande alcoliche.

Nella fotografia Massimo Melis ritrova emozioni sincere, un equilibrio, compone l'immagine osservando, imposta attentamente la macchina fotografica e cerca di catturare i momenti più importanti.

Contatti

Indirizzo: Via Roma, 16

Città: Tricesimo

C.A.P.: 33019

Provincia: UD

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!