Villa Russiz


Descrizione
Volete una cornice naturale per il vostro matrimonio? Villa Russiz è l’eden perfetto.Villa Russiz entra nel mondo wedding, come location esclusiva per cerimonie eleganti e uniche, curata in ogni minimo dettaglio.
Composta da diverse strutture, tutte restaurate, crea un’unione tra antico e moderno. Se scegliete questa location per trascorrere il giorno delle vostre nozze avrete a disposizione due sale, la "Teodoro De La Tour" che può contenere circa 100 persone, provvista di impianto audio e video, e la "Elvine Ritter de Zahony", al primo piano, con una capienza di ben 120 persone.
Al centro del parco di Villa Russiz sorge il castello, in stile Windsor ed è inoltre provvista di un’incantevole cappella per celebrale la vostra cerimonia.
Motivo di vanto dell'intera attività è la suggestiva Cantina Dominiale con le pareti in pietra, lo splendido parco e i vigneti dove producono il loro squisito e solidale vino; inoltre la Fondazione Villa Russiz finanzia una Casa Famiglia per minori coi proventi delle proprie attività.
Infine per la prima notte di nozze la struttura mette a disposizione un’elegante suite matrimoniale per gli sposi.
Servizi

Numero sale: due sale: la "Teodoro De La Tour" 100 persone, la "Elvine Ritter de Zahony" 120 persone

Parcheggio privato: si

Pernottamento: si

Posti interni: 120
Contatti
Indirizzo: Via Russiz, 4/6
Città: Capriva del Friuli
C.A.P.: 34070
Provincia: GO