Il Mulino - Bottega d'artigianato

Icona 25 visite
Immagine Preview
Descrizione

Il Mulino - Bottega d'artigianato friulano, Udine, Friuli Venezia Giulia, inizia la sua attività nel 1974 in via del Gelso dove negli anni trenta era in funzione un mulino da cui il negozio ha preso il nome.

Nel 1980 il negozio viene rilevato dalla famigli Mattiussi, attuale proprietaria dell'attività. Nel 1995 la sede viene spostata in Via Poscolle dove si trova ora il negozio.


Da sempre l'iniziativa commerciale è stata improntata sull'artigianato artistico del Friuli Venezia Giulia per tener vivo il "Made in Friuli". Negli anni i gestori dell'attività hanno operato una scrupolosa scelta qualitativa nei vari settori dell'artigianato friulano. Tutti i prodotti creati presso il loro laboratorio sono tutti rappresentativi della regione e sono l'ideale per regali, confezioni bomboniere o per arredare la vostra casa.

Inoltre, il negozio collabora con altri laboratori della regione nelle province di Udine, Gorizia e Pordenone. Tra i vari prodotti che potete trovare presso il loro negozio ci sono: ceramiche decorate a mano, tessuti operati a telaio o ricamati, lampadari e articoli in legno, oltre ad articoli in cartoccio. 

Servizi
Icona servizio ceramiche, tessuti, lampadari, articoli in legno e cartoccio

Articoli: ceramiche, tessuti, lampadari, articoli in legno e cartoccio

Contatti

Indirizzo: Via Poscolle, 67

Città: Udine

C.A.P.: 33100

Provincia: UD

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!