Sergio Mazzola - Generazioni Orafe

Icona 32 visite

Fedi Nuziali

Fedi nuziali Udine, Oreficeria Udine, Fedi nuziali Friuli Venezia Giulia

Immagine Preview
Descrizione

Sergio Mazzola - Generazioni Orafe è un laboratorio con sede a Udine, Friuli Venezia Giulia in cui operano lo stesso Sergio un maestro orafo e le sue espertissime figlie che ormai hanno maturato un'esperienza pluriennale nel campo orafo e dei nipoti.

Tre generazioni con la stessa passione, con lo stesso modo di lavorare, con un'elevata preparazione e con tanta disponibilità verso il cliente che permette loro di soddisfare ogni sua esigenza nel migliore dei modi.

Presso il laboratorio vengono creati su misura del cliente numerosi gioielli artigianali con l'utilizzo delle più sofisticate tecniche di lavorazione orafa come ad esempio: sbalzo e cesello, bratea, forgiatura e fusione a cera persa. La loro produzione è caratterizzata da creatività e interazione tra scultura e gioiello, attraverso lavorazioni originali, che plasmano le composizioni estetiche di un disegno o di una semplice idea. Grazie alla loro esperienza sono in grado di realizzare forme artigianali originali arricchite da dettagli decorativi e lavorazioni che riportano alla cultura longobarda per quanto riguarda gli oggetti artigianali d'arte.


Da Sergio Mazzola - Generazioni Orafe il cliente viene seguito e accompagnato passo dopo passo nel percorso di ricerca orafa, partendo dall'oggetto iniziale fino ad arrivare alla lavorazione dei metalli preziosi fatti su misura con forme personalizzate. Inoltre, sono a vostra disposizione per effettuare riparazioni di oreficeria e gioielleria di ogni genere oltre al restauro di gioielli d'epoca inutilizzati da tempo.

Servizi
Icona servizio Articoli di oreficeria

Articoli: Articoli di oreficeria

Icona servizio Progettazione, creazione, restauro, riparazioni

Servizi: Progettazione, creazione, restauro, riparazioni

Contatti

Indirizzo: via Cisis, 26

Città: Udine

C.A.P.: 33100

Provincia: UD

Caricamento
Fatto! Email spedita correttamente
Oops!