Villa de Claricini, provincia di Udine, Friuli Venezia Giulia, è un'esclusiva location immersa nel verde, è una raffinata villa veneta del 1670 che farà sognare ad occhi aperti tutti gli ospiti.
Ubicata a Moimacco, a due passi da Cividale e vicinissima a Udine, offre la possibilità di modellare il matrimonio rendendolo unico visti i diversi spazi a disposizione.

Le sale sono luminose e spaziose e impreziosite da opere d'arte.
In particolare la Sala della Barchessa, al primo piano, è molto luminosa grazie alle ampie finestre e al soffitto alto e può contenere fino a 120 persone.
Vi è poi il salone delle feste con travi e sassi a vista ideale per creare un'atmosfera romantica che può ospitare fino a 300 posti a sedere.

Vengono messi a disposizione due saloni che conservano l'arredo originale adatti per realizzare un piccolo buffet di benvenuto o celebrare il rito civile e perfetti per qualche scatto scenografico.
Adiacente alla villa c’è la cappella di famiglia, raccolta e luminosa, per i matrimoni religiosi.

Un incantevole parco composto da alberi centenari e il giardino all'italiana possono essere utilizzati come sfondo per la celebrazione del rito, il buffet iniziale, pranzo, cena e il taglio della torta.
La villa è circondata dai vigneti e vanta una lunga tradizione nella produzione del vino che viene messo a disposizione per il ricevimento.

Informazioni su Villa de Claricini

Sala ricevimenti, cappella, sala da ballo, suite nuziale

Si

No

No

300

Sì, ampio, illuminato e circondato da mura

Si solo per gli sposi nella suite nuziale

Giardino all'italiana, parco, cortile e sottoportico

300

Categorie