Panoramica
Volete una cornice naturale per il vostro matrimonio? Villa Russiz è l’eden perfetto.
Villa Russiz entra nel mondo wedding, come location esclusiva per cerimonie eleganti e uniche, curata in ogni minimo dettaglio.
Composta da diverse strutture, tutte restaurate, crea un’unione tra antico e moderno. Se scegliete questa location per trascorrere il giorno delle vostre nozze avrete a disposizione due sale, la "Teodoro De La Tour" che può contenere circa 100 persone, provvista di impianto audio e video, e la "Elvine Ritter de Zahony", al primo piano, con una capienza di ben 120 persone.
Al centro del parco di Villa Russiz sorge il castello, in stile Windsor ed è inoltre provvista di un’incantevole cappella per celebrale la vostra cerimonia.
Motivo di vanto dell'intera attività è la suggestiva Cantina Dominiale con le pareti in pietra, lo splendido parco e i vigneti dove producono il loro squisito e solidale vino; inoltre la Fondazione Villa Russiz finanzia una Casa Famiglia per minori coi proventi delle proprie attività.
Infine per la prima notte di nozze la struttura mette a disposizione un’elegante suite matrimoniale per gli sposi.
Mappa
Informazioni su Villa Russiz
No
Sala ricevimenti, giardini, cucina ad uso del catering, sala da ballo, parcheggio, suite nuziale, cantina storica, parco secolare, possibilità di banchetto nuziale tra i vigneti, video proiettore e impianto audio
Si
Sì, parco esterno e zona vigneti
Sì
3
130
Sì
Solo suite nuziale
130
Si
Naturale Tradizionale, Regionale, Internazionale, Mediterranea
Si